Certificazioni e Partnership Tecnologiche

QUALITA'



Vega è certificata ISO 9001-2008 per le seguenti attività:

  • Servizi di assistenza e vendita di sistemi informatici di farmacia.
  • Assistenza servizi CRS-SISS (Carta Regionale della Sanità Lombardia), requisito necessario per svolgere l'attività di provider.
  • Verificazione periodica dei misuratori fiscali, certificazione per fornire assistenza in ottemperanza a quanto stabilito dal Provvedimento delle Agenzie delle entrate del 28 luglio 2003.
  • Organizzazione ed erogazione di corsi di formazione ECM. La certificazione ISO 9001-2008 garantisce la qualità del servizio fornito poiché regolamenta le modalità e le responsabilità della programmazione ed erogazione dei corsi in ottemperanza alle normative.
Visualizza documentazione pdf

TECNOLOGIA


Vega è Voice Partner di Vocollect, società che opera a livello mondiale nel mercato delle soluzioni vocali. Il certificato Vocollect Voice Certified, ottenuto da Vega nel febbraio 2010, è garanzia di competenza professionale e di servizio attraverso la rete globale di rivenditori e Partner di Vocollect.
Tra i requisiti per essere riconosciuti Certified Voice Partner da Vocollect vi è l'abilità di dimostrare un elevato livello di esperienza e competenza.
Visualizza documentazione pdf

Nel gennaio 2009 ZyXEL, azienda leader nei settori networking, wireless e security, ha rilasciato a Vega il certificato ZyXEL Specialist Security. Partecipando con successo al programma Security Specialist, Vega ha ottenuto la garanzia di conoscere e saper applicare i protocolli di routing e gli algoritmi di sicurezza presenti sui dispositivi ZyWALL USG; conoscere la configurazione avanzata dei dispositivi ZyWALL USG di nuova generazione; essere in grado di offrire la migliore soluzione di sicurezza ZyXEL dimensionata in base alle richieste del cliente e alla tipologia di rete preesistente.
Visualizza documentazione pdf

Nel settembre 2010 Vega ha ottenuto il Foundation Certificate e il Certificate of Attendance di COBIT (Control Objectives for Information and related Technology ), set di best practices per il management dell'IT. Il framework COBIT fornisce ai manager, utenti IT ed auditors un insieme di metriche, indicatori, processi e best practices per assisterli ad utilizzare al massimo i benefici derivanti dall'uso dell'information technology nelle organizzazioni e a sviluppare opportuni meccanismi di IT governance e controllo. Nel 2005, COBIT ha raggiunto lo statuto di norma riconosciuta su scala internazionale; l'Unione Europea ha indicato COBIT come uno dei tre standard utilizzabili per garantire la sicurezza dei sistemi d'informazioni.
Visualizza documentazione pdf

Vega è Partner First di ZEBRA, leader nella fornitura di tecnologie innovative per le imprese. Dal 2010 Vega è rivenditore autorizzato di stampanti Zebra.
Visualizza documentazione pdf